Abbiamo ricevuto un resoconto dettagliato da parte di Giovanna, nel quale ci ha raccontato la sua straordinaria trasformazione del decolleté senza operazione! Per informare voi lettori, i nostri redattori hanno deciso di andare a fondo in questa storia per capire in cosa consistono, nello specifico, questo “RIMPOLPANTE SENO” e per scoprire se è davvero efficace come dicono.
INTERVISTATRICE: Ciao Carla, puoi raccontare ai nostri lettori dove hai scoperto questo fantastico trattamento e, soprattutto, è stato difficile acquisire 2 taglie di seno in così poco tempo??
Giovanna Sandri: Ciao e grazie per avermi intervistata.. sono proprio impaziente di rivelare il metodo che mi ha permesso di raggiungere questo fantastico risultato!! ma non è stato semplice all’inizio, vi racconto il perché..
Ultimamente sono stata in contatto con molte giovani madri Over 40. Il fatto è che di recente ho dato alla luce il mio secondo figlio.
La verità è che dopo aver passato i 40 anni, avendo avuto due figli e tutto ciò che ne consegue il mio seno non è più tornato quello di una volta. Anzi, si sono sgonfiate moltissimo e si sono completamente svuotate proprio come dei vecchi palloncini.
La cosa ha praticamente distrutto la mia autostima, non mi piaceva vedermi allo specchio con un seno così piccolo.. Anche quando uscivo e vedevo altre ragazze con un bel seno sodo, riguardavo il mio e mi vergognavo perchè era piccolissimo.. quasi non lo avevo più!
Ho iniziato a provare ogni sorta di alimentazione e di integratori, spendendo un sacco di soldi. Ho cominciato a provare tutte le schifezze che pubblicizzano in tv per aumentare il volume del seno.. Alla fine notavo solo un leggero effetto push up, ma appena interrompevo il trattamento il mio seno tornava come prima.
Ho dei figli e voglio essere sana, in primis per loro! Non ho la possibilità di spendere un sacco di soldi per la chirurgia estetica, in più tale intervento non è sicuro per la salute, così ho deciso di seguire un metodo alternativo ed efficace per donare volume e tonicità al seno, consigliato dal mio Medico..
Quando mi ha rivelato che in America molte donne hanno risolto il problema con una nuova Crema Rimpolpante Seno 100% Naturale, sono rimasta molto sorpresa perché sembrava inverosimile.. I Medici dell’università di Oxford hanno esaminato per più di 2 anni i suoi ingredienti naturali, li hanno uniti e ne hanno verificato gli effetti, trovando alla fine la combinazione ottimale con cui è possibile sbarazzarsi del seno molle e vuoto, aumentandone il volume senza danni alla salute e senza strani integratori. E soprattutto senza deprimersi.
Così, anche se non ci credevo molto, ho comunque deciso di provare il Trattamento Rimpolpante SENO BOOSTER+
All’inizio non ho visto grandi miglioramenti. Ma dopo un paio di giorni ho cominiciato a notare che il reggiseno iniziava a stringermi. Poi, poco a poco sono il risultato iniziava a notarsi a vista d’occhio, il mio seno stava acquistando volume ed era molto sodo.. sono rimasta piacevolmente sorpresa: per la prima volta dopo tanto tempo avevo buttato via quell’odioso push up ed ho indossato i vestiti più sexy che avevo.. Così ho deciso di portare a termine il ciclo, come consigliato dal medico..
Indoviante un po? Dopo sole tre settimane, tutti i miei dubbi erano spariti. Avevo dovuto cambiare la taglia del mio reggiseno e prendere una 4 abbondante!! Ciò cosa significa? che ho acquisito circa 2 taglie in poco più di 3 settimane.
Ero felicissima e piena di energie e di fiducia in me stessa, uscire con le altre mamme non era più un problema, e anche mio marito ha iniziato a notarmi e apprezzarmi sempre di più.. Non riuscivo a credere che fosse successo solo perché stavo seguendo le semplici istruzioni riportate sulla confezione del prodotto! Se c’ero riuscita io, chiunque poteva farcela!
Avere un seno sodo e tonico è il sogno delle clienti che vengono in studio da me ogni giorno. Molto spesso un’operazione con protesi si rivela una scelta sbagliata, totalmente inutile e invasiva.
Al contrario, esistono soluzioni innovative come SENO BOOSTER+ in grado di stimolare il seno con un’azione specifica rassodante e tonificante. Un prodotto sbalorditivo, con formula brevettata che ha saputo sorprendermi positivamente positivamente fin dal primo giorno!”
Ecco Giulia: anche lei ha deciso di intraprendere la sfida delle 4 settimane con Seno BOOSTER. La prima foto è scattata prima dell’inizio del trattamento, la seconda foto rappresenta la seconda settimana e la terza foto rappresenta la quarta settimana di trattamento.
Ad oggi Giulia si ritiene soddisfatta dei risultati dopo sole 4 settimane, ma vuole portare a termine il percorso da lei intrapreso.
Ho sempre avuto il complesso del seno piccolo. Soprattutto a mare mi vergognavo della mia “prima” scarsa. In poche settimane sono riuscita a riempire il seno e ad aumentare il volume di quasi 2 taglie.. sono molto soddisfatta del risultato e rifarò sicuramente il trattamento!
Silvia P. – 43 anni
Trento
Laura I. – 31 anni
Fiumicino
Carla I. – 27 anni
Caserta
Il prezzo con Sconto del 50% e promozione 2×1 è di soli €49 invece di €98
Basta semplicemente compilare il modulo ufficiale ed inserire i dati richiesti come nome, cognome e numero di telefono. Il servizio clienti provvederà a ricontattarti telefonicamente per confermare il tuo ordine e l’indirizzo di spedizione. In 48 ore lavorative riceverai il prodotto all’indirizzo indicato pagando in contanti alla consegna.
La Spedizione è completamente Gratuita in Tutta Italia!
Dal Momento dell’Ordine il tuo prodotto arriverà a casa tua in 24/48h Lavorative
Certo, puoi pagare direttamente il nostro corriere al momento della consegna del pacco.
This site is not a part of the FACEBOOK Website or FACEBOOK Inc. Additionaly. This site is NOT endorsed by FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.
DISCLAIMER: I risultati sono soggettivi e possono variare in base a molteplici fattori personali. Il risultato non è garantito e gli esiti possono variare. Ogni prodotto esposto sul nostro sito ha la propria regolamentazione di riferimento sulle condizioni di vendita riguardanti reso, rimborso e diritto di recesso per legge (entro 14 giorni).